Seleziona una pagina

Dica pur chi mal dir vuole, noi faremo e voi direte

L’onda lunga del Magnifico Lorenzo – protettore di architetti, scrittori e pittori – che si proietta nel XXI secolo diventa una community in grado di creare reti di supporto per sostenere i progetti di artisti e fotografi, emergenti o già affermati.

Selfself nasce dalla stessa esigenza che muoveva l’illuminato uomo del Rinascimento: proteggere la bellezza. Tale esigenza viene realizzata con una piattaforma digitale indipendente, gestita da un team che seleziona i progetti e li sviluppa e utilizza il metodo del crowfunding, in modo che ciascun autore possa raccogliere i fondi necessari alla stampa del proprio libro.

Se “self” riguarda il “sé”, la personalità di base, l’identità, la natura, l’anima… “Selfself”, esasperando, ribadisce il concetto e diventa identità profonda, unico ancoraggio saldo, quello che si è veramente, senza mediazioni né interferenze.

Perché gli artisti, valorizzati, tutelati e sostenuti, siano pronti a far conoscere, con la bellezza che creano, la loro vera identità.

Selfself, centro emanatore di identità, organizza un festival di tre giorni – dal 10 al 12 Giugno 2022 – nella Location per eventi Pergola15 – muri bianchi e spazi inondati di luce naturale – nel cuore del quartiere Isola a Milano.

Alle persone che costituiranno il pubblico di questi tre giorni e che vorranno sostenere il progetto si legherà l’identità degli artisti che si prenderanno a cuore.

Hai un evento in programma?

Contattaci! Pergola15 si trova nel cuore dell’Isola, un vivace quartiere di Milao in posizione tranquilla e appartata

E

Eventi aziendali e conferenze

E

Team Building

E

Lanci di prodotto

E

Eventi di moda e shooting fotografici

E

Mostre ed esposizioni

E

Corsi e seminari

E

Incontri di empowerent femminile, body positivity e ogni altra tua iniziativa

Inviaci un messaggio!

15 + 9 =